venerdì 14 novembre 2008

28° SETTIMANA


Ciao Nanerottola, mi prendo una pausa dalle faccende domestiche e ne approfitto per scriverti.
Stasera abbiamo, come al solito, gente a cena... ma niente di impegnativo... prenderemo delle pizze...mi va quella con tonno e cipolla, rigorosamente senza mozzarella, perchè odio l'effetto chewing-gum... che dici? Ti piace? Ma dai si...è leggera!
Ancora non ho capito se le cose che ingurgito, sono di tuo gradimento o meno... ti amo, ti amo, ti amo... continua a muoverti cucciolo... è un regalo bellissimo...
Un regalo invece me lo sono fatta da sola ieri sera... complice tuo padre che è tornato tardi dal lavoro... niente corso pre-matrimoniale!!! L'altra settimana, sembrava di stare a Buona Domenica, col caso "umano", con il prete nei panni di Maurizio Costanzo...insomma, ci ha portato una coppia (con 4 figli, di cui uno disabile)...e ce l'hanno menata con le loro tragedie personali, dicendoci che grazie a quelle si sono avvicinati alla chiesa, a Dio...tra l'altro parlando di morti, aborti e cazzi vari...senza tenere minimanete conto del mio stato eh...w la sensibilità... insomma, di questa coppia affiatata (a me mettevano tristezza solo a guardarli...bah) lavora solo lui... dicono che per il mutuo si affidano alla Fede...mah...sarà un'amica loro che je presta i soldi...ari-mah...sono sempre più scettica, non me ne vogliano i credenti...ma una famiglia senza problemi, non la potevano proporre??? E soprattutto: mi avete rincoglionita con la stessa frase per 60 interminabili minuti...è stato un susseguirsi di "apertura alla vita"-"noi ci siamo aperti alla vita" - "abbiamo frequentato per caso un convegno sull'apertura alla vita e questo ci ha cambiati la...vita!"... insomma, ci avete propinato la stessa solfa per 1 ora, e non siete stati capaci di spiegare che cavolo voglia dire APERTURA ALLA VITA... devo provare a cercarlo con google...
Io non mi sento l'ultima delle deficienti...e nonostante ciò, non ho capito che cosa significhi... e non l'hanno capito nemmeno le altre 12 coppie presenti all'incontro... e fuori dal locale, lo scetticismo era palpabile...e ce lo siamo, ovvimente, bisbigliato tra di noi, che la maggior parte delle coppie presenti, si sposerà in chiesa per tradizione... w la coerenza... insomma, ieri sera è andata bene... spero di riuscire a convincere tuo padre a non portarmici più, perchè davvero non ne sento l'esigenza... anche se l'iscrizione l'ho fatta io ed è partito tutto da me...beh...ho cambiato idea...
Spero invece che non cambi idea la nonna! Domani viene a trovarci e starà con noi 4-5 giorni! Sono tanto curiosa di vedere la copertina che ti ha fatto con le sue manine d'oro... dice che al centro, ci ha appiccicato un elefante... hauahauhauahau speriamo che non sia un presagio delle tue dimensioni alla nascita!!! La mia elefantinaaaa... no eh, non facciamo scherzi... mica per l'estetica eh... ma per le tutineee... te le devo mettere... ci ho speso soldi, tanti soldi... e poi mi piacciono... mica mi potrai partire subito con taglia 3mesi??!! :*
Sono proprio contenta che la nonna ci venga a trovare...credo che non si immagini la grandezza della pancia, anche se al telefono mi chiede sempre se è cresciuta... l'ultima volta, l'ha vista in occasione dell'amniocentesi...più di 2 mesi fa...ora è enorme...si amore, sono diventata come il Mago Pancione! ahauahauah
E poi le devo fare vedere tutte le cosine che ti ho comprato... magari ci facciamo anche un pianterello... sei il mio piccolo miracolo... e lei lo sa... e poi sarai la sua prima nipotina... e poi, tempo qualche mese, e nascerà il cuginetto... (mi sento che sarà maschio)... e la nonna diventerà cretina del tutto auahauahauha... la facciamo ricoverare a Villa Cristina insieme a papà!..
A proposito di ricovero...mancano 12 settimane!!! Sono davvero poche... cioè, ehm, tra 2 mesi e mezzo ci vedremo... non ci posso ancora credere... spero davvero che tutto vada bene... spero che questo tempo che ci separa, passi velocissimo... ho tanta voglia di stringerti e di rimanere incantata dai tuoi occhietti belli...
La mamma torna a pulire...
Un bacio stellina mia...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

L'ho persa da quando aspetta Gaia asuuhasuhassuhuash Sembra ubriacaaaa è mattaaaaa. Ma nn sai quanto so contenta di questo :°D Salutami tua madre domani :) E manda a quel paese tutti i pretazzi asuhasuhsae nn te ce inkazzà o Gaia sente eh OO
*Sara*

Anonimo ha detto...

...mamma contraccambia i saluti..
auguro a tutti di poter essere ubriachi di gioia...è una cosa bellissima diventare madre...lei è il mio piccolo miracolo...
aò, me le hai comprate le mutande??? auahauhauahauhauahuahauahau
Baci
Roby

Anonimo ha detto...

domani vado a sentì mejo in farmacia quanto costano! Cmq io sto mezza raffreddata,sta settimana mesà ke è mejo nn vedersi o temo d attaccarti qualke germe malefico! P.s. da domenica prossima ricomincia x 3 domeniche consecutive la fieraaaaaaa!!!
*Sara*