martedì 11 novembre 2008



27° SETTIMANA

Ciao Cucciolo della mamma,
è passata un'altra settimana e ti sento crescere dentro di me... i tuoi movimenti, sono diventati un bellissimo appuntamento quotidiano... sono talmente forti, che tuo padre pensa che sia io in preda alle coliche! auahaauauahau
E tu che sei furbacchiona, appena senti che lui appoggia la mano sulla pancia, smetti di muoverti... cominciamo bene con i dispetti eh?!
Ma povero papà!!! A volte vorrei che ti potesse sentire come ti sento io... credo che mi prenda per matta, quando mi sorprende a parlarti o a ridere perchè magari stai facendo la cyclette dentro la pancia... sarebbe bello poter condividere in pieno queste sensazioni... e invece posso solo raccontargliele... non vedo l'ora di vedere i suoi occhi illuminarsi, nel momento in cui verrai al mondo... avrai un papà dolcissimo... ti ameremo davvero tanto... ti amiamo tanto già adesso... il coutdown dice che mancano "solo" 87 giorni... forse nascerai con due settimane di anticipo... dipende da quanto cresci... eh si, perchè il diabete gestazionale è stato confermato... ho ritirato gli esami ieri e stamattina sono andata dal diabetologo... ma nulla di preoccupante... basta evitare i dolci... e la mia adorata Coca Cola (l'unica "voglia" che ho)...
Comunque sti dolci sono diventati una persecuzione eh... zia Cristina, sabato, ha portato la crostata al cioccolato e io ho preparato il mio famoso plumcake alla nutella!...e ieri sera invece, altri amici si sono presentati con mezzo chilo di pasticcini freschi...vabbeh, da oggi faccio la brava...e la crostata al cioccolato, la regalerò a zio Luigi... amore no, non la posso dare a Memole... rischiamo di farlo venire pure a lei il diabete...non sono cose per cani quelle! Papà non ci va matto invece... non ha manco mangiato il plumcake di mamma...
A proposito di papy... ieri ti ha comprato la tua prima GONNA!!! è minuscola, rosa/violetto...era abbinata a un paio di calzamaglia rosa...molto fashion... mamma invece ti ha preso una felpa con cappuccio, con dietro stampata Puffetta...molto tamarra...
Per il resto, le cose proseguono come al solito... e tu sai a che mi riferisco... nessuna novità, nessuna sorpresa... tutto come prima... ma non mi fa più caldo freddo...
...freddo...beh si, è arrivato...siamo anche a novembre eh...ma io non lo sento...perchè ci sei tu a scaldarmi, dolce amore mio...

@@@TI AMO@@@


0 commenti: