lunedì 13 ottobre 2008

23° SETTIMANA
Ciao Pulcino, in occasione del rinnovo del congedo anticipato di maternità, la ginecologa ha fatto una velocissima e inaspettata ecografia per sentire il tuo cuoricino... è tutto ok... il mio invece, batte all'impazzata... zio Mauro e zia Karin aspettano un cucciolo!!! C'è un tripudio di cicogne...sono felicissima...e se penso che avrai un cuginetto poco più piccolo di te, col quale andare magari al mare o anche semplicemente vedervi giocare insieme, vado al manicomio dalla contentezza!!!
Che dire...io la notizia l'avevo saputa in anteprima...poi ieri sera, chiama la nonna e mi dice: la vuoi sapere la novità?...io ho fatto finta di cascare dalle nuvole...e poi pazza di gioia, mi ha raccontato quello che già sapevo...ma è stato bello lo stesso, sentire l'entusiasmo nelle sue parole...certo, le si prospetta un 2009 da pendolare, visto che gli zii stanno a Torino e io a Roma, ma ce la farà!!!
Qualche giorno fa, a sopresa, mi è venuta a trovare la mia migliore amica, "zia" Cristina... con 3 figli + marito (che tra l'altro, lavora con papà)... siccome lei doveva andare a vedere delle cose in un negozio, le ho detto di lasciare i 3 bambini da me... è stato fantastico... nonostante il chiasso delle loro voci, il gatto (già balengo di suo) terrorizzato da quella confusione, il vederli giocare in salone e poi correre in giardino, la tv accesa su Disney Channel... insomma, mi sono commossa...perchè ho pensato e concretizzato, che è proprio così che voglio la mia famiglia...desidero 3 figli...e tu, amore mio, sarai la sorella maggiore... tu non dovrai essere figlia unica...dovrai godere della gioia di poter giocare e crescere con i tuoi fratelli...papà mi è sembrato abbastanza d'accordo...ovvio, finchè je regge la pompa eh!!! ahahahahahaha
Ah, zia Cristina ti ha regalato 4 calzini coloratissimi e morbidissimi, credo di pile... sono veramente molto carini...e manco a farlo apposta, il paio lilla, sta a meraviglia con l'oramai fantomatica salopette rosa!!!
Il prossimo mese, acquisteremo lettino, trio e fasciatoio...quest'ultimo mi serve, per poter cominciare a metterci dentro le cose che ti ho comprato...insomma, voglio che qualcosa, qui a casa, cominci a prendere forma...
Ho estrapolato altre due immagini, dal video dell'eco...
PRIMA TI CIUCCI IL DITO...
...POI FAI LE BOLLE E RIDI!!!

un bacino amore mio...
P.S. i tuoi calci, mi tengono tanta compagnia...TI AMO!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ehi cucciolo...non vedo l'ora di poterti riabbracciare..che brutto nn poter condividere cn te questi momenti di gioia..uff..mi viene da piangere...vorrei potermi godere cn te la cucciolina....mi mancate...ti voglio troppo bene...dalla tua cugina preferita...

Anonimo ha detto...

mi manchi anche tu... e per come stanno andando le cose qui, vorrei ritornare a Torino, dove crescere mia figlia in un contesto che possa definirsi veramente "famiglia"...

TI VOGLIO BENE!!!