venerdì 3 ottobre 2008


22° SETTIMANA : SESTO MESE


Ma ciao topolino della mamma...oggi ti ho potuto vedere per mezzora, mentre facevo la morfologica...Dio mio quanto eri carina!!! Non la smettevi di muoverti, ti ciucciavi il dito, ti toccavi le orecchie...è stato davvero emozionante...
Dai controlli e le misurazioni, viene fuori che sei lunga quasi 28cm... e infatto comincio a sentirti davvero quando ti muovi nella pancia...
Sono qui che riguardo il dvd dell'ecografia... dal profilo, sembra che tu abbia preso da me... il nasino è uguale!!! E in un fotogramma della 4d, hai aperto gli occhi e sorridevi... aspettavo con ansia questa giornata e mi hai regalato delle emozioni immense e inimmaginabili...
sono ancora incredula che tu possa esserci per davvero...non vedo l'ora di stringerti tra le braccia e riempirti il visino di baci, amore mio...
Ecco le tue "foto":


IL PROFILO


4D versione MOSTRICIATTOLO!
4D versione BELLISSIMA

ALTRO PROFILO

PRIMO PIANO


In quest'ultima foto, hai praticamente il mio naso!!!

Insomma, giornata bellissima, arricchita dal giro al centro commerciale "Porta di Roma", dove con 38euro, ti ho preso 3 tutine e 1 maglia!!! Sono diventata la regina dello shopping economico per neonati!!!
Ah, una delle tutine l'abbiamo comprata di un colore bellissimo, anche se da maschio (dicono)... un verde acqua bellissimo...e la maglietta da mettere sotto la salopette invece, è grigia e violetto...tuo padre ed io a momenti litigavamo per il colore...sai che c'è? Che la prossima volta lo mando da solo a comprarti i vestiti... voglio proprio vedere che cosa ne esce fuori!!!

Delusione pazzesca da H&M... cazzarola, il cappellino e la tutina di cui mi ero innamorata, non c'erano più!!! Mannaggia a me e a quando non l'ho prese l'altra volta...posso sempre comprarle online però...ah!!! ho visto delle cose originali e carinissime su dei siti inglesi e americani... mi sa che al prox stipendio, qualche cosa la ordino... ad esempio questa...


In attesa che il pc elabori e converta il dvd dell'eco, ti mando un bacino sul nasino a patata!


0 commenti: