domenica 28 settembre 2008



21° SETTIMANA
Ciao cucciolo, è passata un'altra settimana e io non vedo l'ora di poterti spiare di nuovo, attraverso l'ecografia... mancano "solo" 5 giorni!!!

Ieri sera, a sorpresa, mi hai tirato il tuo primo vero calcio!!! Ho esclamato: "ecco qua, c'avemo la fia de Ibrahimovic!!!"... è stato bellissimo... e una volta sdraiata sul letto, i tuoi movimenti sono stati tanti, ma non calci veri e propri... su su, impegnati, che la mamma è sempre ansiosa di sentirti!!!

Come regalo di compleanno di papà, gli farò un oggetto dall'utilizzo molto "disinteressato"... la telecamera!!! Quando sarai nata, voglio immortalare tutto di te... la tua nanna, il tuo bagnetto, le tue smorfie, le tue risate... si, urge proprio l'acquisto della telecamera... per non prendere fregature, andrò a prenderla con lui... magari sabato prossimo...

A proposito di acquisti, ecco due cosine che ti comprerò appena andrò da H&M:
Li trovo veramente molto carini... e costano pochissimo... con 18 euro ce li portiamo a casa tutti e due...per quanto riguarda la tutina in ciniglia, c'è anche viola... che ne so, magari quella viola te la compro di una misura più grande, così la potrai sfruttare più avanti...

Ah, hai ricevuto il tuo primo regalo!!! Un'amica della mamma ti ha portato un pagliaccetto giallo, con un pulcino di stoffa applicato sul sedere... davvero delizioso...

Intanto abbiamo già scelto il trio, marca Bebè Comfort e lo ordineremo a novembre... spero che ti piaccia il rosso pallido, perchè lo prenderemo proprio di quel colore... zio Mauro e zia Karin ti regaleranno lo sterilizzatore e lo scaldabiberon... spero di riuscire a salire su a Torino per Natale, anche se tuo padre è un po' scettico, visto che sarò all'ottavo mese... teme che possa partorirti per strada...ahahahahaah... mai dire mai... se mi sentirò bene, ci andremo... e poi non c'è una storia che racconta che chi nasce su un aereo, riceve dalla compagnia il diritto a viaggiare gratis per tutta la vita? Mi devo informare.... per il momento, te stai volando con la cicogna, avvolta nel fagotto che tiene tra il becco...

Stamattina ho chiesto a papà di pesarmi, e con sorpresa... non ho preso manco un kg... ma davvero amore mio, ti stai mangiando la ciccia della mamma?!? Tutti mi dicono che sembro addirittura dimagrita... lo so, lo so che la gente, per non offendere, spesso racconta cavolate...però la bilancia non mente...e mi sento anche carina... insomma, mi stai facendo un doppio regalo... oltre alla tua nascita, mi stai donando anche una dieta senza sacrifici.... come posso non amarti scricciolo mio...

Questa settimana andrò a fare gli ennesimi esami del sangue e delle urine, con in più quello per diagnosticare il diabete gravidico... in sostanza mi daranno da bere un bicchierone di acqua e glucosio e poi effettueranno un prelievo, per vedere se la glicemia è salita... speriamo vada tutto bene...

Ci vediamo la prossima settimana... sperando di riuscire a pubblicare anche il video della tua morfologica....


...I LOVE YOU...

0 commenti: