domenica 7 settembre 2008

19° SETTIMANA

Oggi entro nella 19esima settimana...sono passati 4gg dall'amniocentesi e mi sento bene, ma per scrupolo la prox settimana andrò dalla ginecologa...perchè ho voglia di vedere il mio cucciolo con l'ecografia e di ascoltare il suo battito...fosse per me, affitterei proprio tutta la strumentazione per vedermi la bimba a casa!!! Ero già tentata di comprarmi Angel Sound, quell'apparecchio che ti permette di ascoltare con le cuffie il cuore...mi sto rincoglionendo ahahahaha

Domani deciso...siccome devo fare l'ennesimo giro per trovare qualche abito premaman che mi entri, comprerò la prima tutina della Nanerottola...rosa, sicuramente...lo sogno da sempre questo momento!!!

Papy stamattina, mentre mi preparava uno dei miei sporadici caffè, mi dice SVEVA!!!
mmmm...dice che c'ha pensato mentre era al bagno... ahahahaha tua figlia ti ringrazia, gli ho risposto!... come nome non mi convince...non mi piace il suono...sembra biascicato da un'imbriaco...provate a pronunciarlo...mmmm no...sono sempre più propensa per Gaia...

Mia madre domani ritorna a Torino...che palle...tocca riprendere a fare le pulizie e tutte le solite menate...

La Nanerottola stanotte mi ha tormentata...non le piaceva nessuna posizione assumessi nel letto...alle 3 mi sono alzata, sono andata in veranda e mi sono messa a parlare col cane...ero talmente stanca, che stamattina mi sono svegliata alle 11... e andrà sempre peggio eh... :D

ma che bello, la tutina roooooosaaaaaa....

0 commenti: